MINI TERNA HMK 62 SS

MINI TERNA HMK 62 SS

Codice prodotto 01 HMK 62 SS
Categoria HIDROMEK
Marca HIDROMEK
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

SCHEDA TECNICA

Altre domande ?

 

Grandi soluzioni in una macchina compatta ...

Il nuovo membro della terna famiglia sviluppato con oltre 30 anni di esperienza di HIDROMEKLa 62 SS è stato progettata per superare le aspettative dei clienti. Più prestazioni, versatilità, comfort e sicurezza di funzionamento. Hidromek 62SS offre ai clienti una macchina mini ma affidabile, forte anche nelle condizioni più difficili e lunghe ore di lavoro.

Le dimensioni della macchina, la capacità di girare sul proprio asse, e la struttura solida la rendono ideale per lavorare nelle costruzioni urbane e applicazioni agricole dove lo spazio è spesso limitato.

Cabina dell'operatore
Sopratutto nella classe delle mini terne il confort dell'operatore è il punto più importante. La cabina della 62SS è stata progettata per la comodità e la facilità di utilizzo per l'operatore. Sedile confortevole e e joystick ergonomico che permette di manovrare la macchina in tutte le sue funzioni. Versatilità di utilizzo funzionamento a regime variabile permettono di ottimizzare le prestazioni riducendo i consumi di carburante. Riscaldamento ed impianto aria condizionata di serie completano il confort per l'operatore in tutte le condizioni atmosferiche, la plancia è dotata di otto bocchette di areazione orientabili per una migliore circolazione dell'aria all'interno dell'abitacolo. Ampio monitor a colori TFT integrato, permette una lettura dei dati estremamente intuitiva.Autoradio con lettore MP3, sedile deluxe con cinture di sicurezza.
 
Powertrain
Il cuore della 62SS è un motore Kubota turbo diesel Tier4 Fase III-A EPA. Il motore eroga una potenza di 59HP con prestazioni aggressive con ottimi tempi di risposta. Pompe a pistoni assiali a cilindrata variabile vengono azionate dal motore e forniscono il flusso idraulico per i motori di trazione. I Motori di trazione trasferiscono la potenza meccanica alle ruote tramite catene ad alta resistenza su ogni lato della macchina. L'alta efficienza di raffreddamento dell'olio idraulico permette alla 62SS di lavorare più a lungo anche a temperature ambientali elevate.

Versatilità superiore

La benna standard multiuso della 62SS raggiunge eccellenti capacità carico con  attacco rapido, gli strumenti di lavoro possono essere cambiati rapidamente e facilmente. Disponibile un ampia gamma di attrezzature, demolitori idraulici, lame apripista, trivelle, attrezzi agricoli, forchette e diverse dimensioni delle benne sono progettate per ottenere prestazioni ottimali e lunga durata.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.